Gift Card Bimbostore:
Scegli la Gift Card Bimbostore per i tuoi regali!
La 🎁 Gift Prepagata Bimbostore è un buono acquisto al portatore il cui credito è spendibile, fino ad esaurimento, presso i punti vendita Toys Center e Bimbostore aderenti all’iniziativa e online su toyscenter.it oppure bimbostore.com.
Non può essere convertita in denaro neanche in parte e non può venire sostituita in caso di smarrimento o furto.
Il pagamento mediante la carta può essere effettuato in una o diverse soluzioni fino al raggiungimento dell’importo della carta e se necessario può essere completato da diverso mezzo di pagamento.
Se il primo acquisto effettuato con la carta non raggiunge l’importo della carta, il saldo rimane disponibile ad ogni acquisto successivo fino all’estinzione del saldo della carta. Il saldo del credito ti può essere comunicato presso la cassa del tuo punto vendita Toys Center o Bimbostore preferito.
Le Gift Card acquistate online non possono essere utilizzate nei seguenti punti vendita: Cremona, Foggia, Gioia del Colle, Maglie, Massafra, Montevarchi, Tricase, Viterbo.
Vantaggi Carta Prepagata Bimbostore Virtuale:
- La scadenza della Gift Prepagata Bimbostore è 12 mesi dal momento dell’attivazione.
- Acquistando un Voucher Bimbostore, non dovrai utilizzare contante e/o la tua Carta di Credito in cassa al momento del pagamento della spesa.
- E’ sempre possibile visualizzare il saldo residuo e l’elenco delle spese effettuate.
- Le Gift Prepagate Bimbostore Digitali, se acquistate dall’Azienda sono interamente deducibili, secondo le Normative Vigenti.
- Il Voucher Bimbostore è una Carta Usa e Getta Virtuale, perchè quando esaurisci il credito la puoi buttare tranquillamente e richiederne una nuova.
Puoi spendere la Gift Card Bimbostore online, fino a completo esaurimento del credito.
Non esitare a contattarci per saperne di più!
Chi è Bimbostore:
Artsana Group è un’azienda italiana nata nel 1946, su iniziativa di Pietro Catelli, come distributore di siringhe. Attiva da sempre nella distribuzione di prodotti sanitari e per l’infanzia con i marchi Chicco, Pic Solution e poi Control, dall’aprile 2016 è controllata per il 60% dal fondo di private equity Investindustrial di Andrea Bonomi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.